top of page

 

Diritti e Doveri

L'adozione di una Garronese Veneta® attesta un "affidamento virtuale" per la durata di un anno (1), a partire dalla data dell'accertamento della donazione a Orphans's Dreams ONLUS.

Bado ai fraintendimenti:

  • Con il termine «adozione» si intende la possibilità di dare un nome alla vacca e di «prendersene cura» per la durata di un anno.

  • Con «prendersene cura» si prevede la possibilità di passare a trovare la vacca presso la stalla in cui risiede (con preavviso di almeno un giorno), chiedere informazioni sul suo stato di salute, realizzare foto e video liberamente pubblicabili, e accedere al nostro disciplinare.

  • La vacca rimane proprietà di Sartori Carni, e così i vitelli che partorirà. Anche perché, mantenere una vacca, costicchia giusto qualcosa di più di 365 € l'anno...

Vantaggi

Adotta una Garronese Veneta è un'iniziativa di beneficenza. Per questo confidiamo che il tuo gesto sia un modo per sposare la nostra piccola grande causa, rappresentata dall'aiuto concreto che intendiamo dare all'orfanotrofio di Likoni, in Kenya, gestito dalla Onlus Orphans's Dreams, costruendo una stalla, insediando degli animali autoctoni e formando i giovani orfani alla professione di allevatori. Affinché possano aspirare a una vita migliore nel loro paese natio. Con la speranza che questo si trasformi progressivamente in un vero e proprio «format di beneficenza».

Detto questo, Sartori Carni intende ringraziarti per il gesto:

  • I privati hanno diritto a un esclusivo sconto del 5% sulla tua spesa presso i nostri negozi, per tutta la durata dell'adozione;

  • I ristoratori hanno diritto di spingere online (e non solo) con strategie di comunicazione incrociata, utilizzando le foto e i video della vacca adottata, nonché l'intero disciplinare di Sartori Carni per autenticare la provenienza e l'elevata qualità delle loro carni.

Per ulteriori informazioni, contatta pure la sede di Sartori Carni:

0457420021 – info@sartoricarni.com

Background-Slide-1.jpg
Adotta una Garronese Veneta
bottom of page